martedì 30 ottobre 2012

Altro video con un intervista più approfondita a DANIEL ESTULIN, l'autore del CLUB BILDERBERG (libro da 8 milioni di copie nel mondo).



La dittatura dell'élite di banchieri che vogliono dominare il mondo

Fonte : http://www.nocensura.com/2012/10/la-dittatura-dellelite-di-banchieri-che.html

COMPLOTTISTI SONO COLORO CHE ANCORA NON SI SONO ACCORTI CHE IL MONDO STA FINENDO IN MANO AD UN'ELITE... MA COME SI PUO' NON COMPRENDERE CIO' CHE E' COSI' EVIDENTE SOLO PERCHE' LA TV ED I GIORNALI NON NE PARLANO?

Editoriale a cura di Alessandro Raffa per Nocensura.com - Lettura e divulgazione consigliata! 

I blog fanno paura. I blogger sono liberi, non devono assecondare un "direttore" servo di un politico o di un partito, non rendono conto a nessuna agenzia pubblicitaria, e dicono anche ciò che i potenti vogliono nascondere.

Fino a pochi anni fa i blog di "controinformazione" erano frequentati solo da una nicchia di "complottisti", scarsamente considerati ed ignorati dai mass media. I loro blog si trovavano al 720° posto sui motori di ricerca, non costituivano un problema.

La condivisione di contenuti permessa dai social network in questo ha avuto un ruolo FONDAMENTALE. La condivisione ha portato all'attenzione di persone che sul web cercavano tutt'altro, informazioni che non avrebbero mai appreso attraverso i canali mediatici al soldo dei potenti, e chi inizia ad apprendere la verità non può che svegliarsi.

Inizialmente molti sono scettici: certo non è facile, sopratutto per i più adulti, ammettere che quelle istituzioni che fin da piccoli ci hanno insegnato a rispettare non fanno "il bene dei cittadini" ma conseguono i propri interessi, o quelli di chi li manovra: di chi gli consente di "essere lì", nei centri di potere.

La colossale truffa del sistema monetario - che persino il Presidente dell'Europarlamento ha definito "la più grossa truffa perpetrata a danno dell'umanità" - (guarda il video: http://www.nocensura.com/2012/03/il-presidente-del-parlamento-europeo.html), come la truffa del signoraggio bancario non possono che sembrare assurde ed incredibili.

“Se la gente capisse la natura del nostro sistema monetario e creditizio avremmo una rivoluzione domani mattina presto." diceva Henry Ford.


sabato 27 ottobre 2012

MONTI DEVE ANDARE "IN PRIGIONE" - Daniel Estulin

Daniel Estulin, scritto del libro : "L'impero Invisibile , La vera cospirazione di chi governa il mondo"
Denuncia lo strapotere del Bildenberg Group

Qui una forte denuncia contro Mario Monti espressione di questi potenti